Attualità Uncategorized

Via il gazebo, comincia il nuovo corso del gran caffè di piazza

Sono cominciate oggi pomeriggio le operazioni per la rimozione del gazebo di piazza Matteotti di proprietà dell’ormai ex Caffè 900. A smontare la struttura gli operai della San Giorgio Distribuzione e Servizi che ha acquisito la struttura che molto probabilmente verrà utilizzata nel centro di via Parini.

La rimozione del dehors di fatto apre il nuovo corso per i locali più famosi della città, quelli del gran caffè di piazza. La trattativa tra i proprietari dell’immobile e una società pronta ad investire in città sembra a buon punto e lo smontaggio del gazebo va in questa direzione.

Se le indiscrezioni saranno confermate in piazza Matteotti tornerà un gran caffè in versione contemporanea, fondamentale per tutto il comparto commerciale. Un investimento importante sui 450 metri quadrati della struttura che darà lustro alla cittá.

Difficile per ora ipotizzare i tempi.

Potrebbe anche interessarti

Comune
Attualità In evidenza

Asfalto, ciclabile e arredo verde: corsa contro il tempo per aprire il lungomare sabato

C’è chi sta sistemando le piantine nelle aiuole, chi sta piantando la siepe che separerà la corsia carrabile dall’area ciclo
Attualità

Spiaggia a misura di bambino, la bandiera verde sventola per la 15esima volta

Per il quindicesimo anno consecutivo sventola la Bandiera Verde dell’Ordine dei Pediatri sulla spiaggia sangiorgese. L’ufficialità è arrivata ieri durante