Attualità In evidenza

Vesprini: arrivano nuove telecamere per la sicurezza, weekend da tutto esaurito

“Ultimo weekend di giugno con tante presenze e soprattutto sicuro. Così ci piace la nostra Porto San Giorgio e di questo mi sento di ringraziare le forze dell’ordine che sabato notte con una presenza costante ha scoraggiato gli esagitati garantendo ai nostri ragazzi un divertimento in tranquillità”.  Sono le parole del primo cittadino Valerio Vesprini che traccia un bilancio sia dal punto di vista della sicurezza, dopo i fatti cronaca, che dell’accoglienza.

“La nostra battaglia per la sicurezza continua – scrive il promo cittadino -: in settimana saranno installate nuove telecamere in zone strategiche nell’ambito del piano concordato con la Prefettura.

È stato un weekend caldo con il tutto esaurito in spiaggia e un ottimo giro d’affari per commercio e ricettività con eventi che hanno registrato consensi, su tutti il raduno delle bande che ha fatto il pieno.

Arriva un luglio carico di speranze a cominciare da Pro Loco in festa che il prossimo fine settimana farà diventare Porto San Giorgio la capitale dei sapori che si chiuderà con un attesissimo spettacolo pirotecnico di colori e musica”.

Potrebbe anche interessarti

In evidenza Today

Minorenne e senza fissa dimora fermato alla stazione dalla Polizia: affidato ai servizi sociali

È stato affidato ai servizi sociali del Comune e messo in un centro per minori il 16enne senza fissa dimora
Comune
Attualità In evidenza

Asfalto, ciclabile e arredo verde: corsa contro il tempo per aprire il lungomare sabato

C’è chi sta sistemando le piantine nelle aiuole, chi sta piantando la siepe che separerà la corsia carrabile dall’area ciclo