Atto vandalico notturno in via Verdi. Nel mirino di una banda di scalmanati gli arredi esterni della pizzeria Happy Days: tavoli, sedie e vasi sono finiti in mezzo alla strada e molta roba è andata distrutta.
“La nostra pizzeria è stata presa di mira da ignoti – racconta il.titolare – che hanno devastato completamente il nostro spazio esterno: tavoli divelti, sedie distrutte, fioriere sradicate e danni per migliaia di euro. Non solo: parte dell’arredo è stato lanciato contro le attività vicine, in un’escalation di violenza gratuita che ci lascia senza parole”.
Le forze dell’ordine sono già a lavoro e stanno passando in rassegna le immagini di sorveglianza pubblica e privata della via. “Abbiamo sporto denuncia e collaboriamo con le forze dell’ordine per identificare i responsabili – spiega il proprietario di Happy Days storico locale in pieno centro –
Una cosa ci teniamo a dirla: non saranno quattro vandali a fermare chi ogni giorno lavora con passione e rispetto. Questi atti sono una offesa alla città.
In un’estate che doveva essere di sorrisi, buona cucina e serate sotto le stelle, ci troviamo costretti a ricostruire ciò che altri hanno distrutto per noia o rabbia.
Ma non ci arrendiamo”.