Fine cena con striptease l’altra sera in un ristorante sangiorgese tra lo sconcerto dei clienti e la difficoltà del titolare a ricomporre la situazione diventata imbarazzante.
Protagonista una donna sulla quarantina risultata poi conosciuta alle forze dell’ordine. Entrata nel locale ha chiesto un tavolo, si é seduta e ha ordinato la cena con un piccolo particolare che è rimasto impresso al cameriere: voleva pasteggiare con lo champagne non presente nella carta vini.
Tutto è filato liscio ma dopo l’ultima portata la cliente ha cominciato con le scene provocanti che non sono passate inosservate ai clienti dei tavoli vicini. Situazione attenzionata al cameriere che ha richiamato la donna al contegno. Ma nulla da fare tra spalline scese, gesti hot e l’imbarazzo generale.
L’arrivo in sala del titolare ha acceso ancor di più la situazione con la contestazione del conto e il vestito che scendeva sempre più. L’invito a ricomporsi e lasciare il ristorante è stato ascoltato solo quando è stato fatto il numero unico delle emergenze: la focosa donna ha guadagnato l’uscita e mentre il titolare portava le scuse agli altri tavoli si è dileguata, naturalmente senza pagare il conto come da disegno.
La Polizia arrivata poco dopo ha avviato le ricerche.