Retroscena e L’Arcade fanno tris. Per il terzo anno consecutivo i due ristoranti sangiorgesu brillano nella guida Michelin. Oggi a Modena la proclamazione degli stellati 2025 e gli chef Richard Abou Zaki e Nikita Sergeev erano li a raccogliere i frutti del lavoro con ol premio della stella Michelin. Una conferma per i due ristoranti e per la cittá di Porto San Giorgio unica nelle Marche a realizzare il doppio.
“Sono orgoglioso e grato alla mia brigata che ha saputo sostenere una stagione estiva importante – commenta lo chef de L’Arcade Nikita Sergeev -. Stiamo preparando novità invernali. Ora siamo in pausa fino al primo dicenbre: sarò ad Abudabi per un evento dedicato alla cucina italiana. Un grazie alla Michelen, guida autorevole non solo in Italia”.
“È sempre un’emozione riconfermare la stella Michelin. Per noi di Retroscena è frutto di impegno, lavoro e sacrificio mantenendo sempre un livello altissimo. Grazie a tutta la squadra. Grazie ai nostri clienti e grazie alla Michelin Italia”.