Ci sono bambini che trascorreranno il Natale in ospedale. Al Murri di Fermo, in questo momento, le corsie sono affollate e, per rendere un po’ più gioioso questo periodo, i poliziotti della Questura di Fermo hanno portato dei giocattoli ai piccoli degenti. Un’iniziativa che la Polizia di Stato sta trasformando in un appuntamento fisso e che è stata resa possibile, anche quest’anno, grazie alla generosità di una nota azienda locale, produttrice di giocattoli.
I poliziotti si sono recati presso il reparto di Pediatria, dove sono stati accolti dal personale medico e infermieristico e, insieme ad esso, hanno consegnato i doni ai bimbi ricoverati, felici ed entusiasti di aprire i pacchi. I numerosi regali portati dalla Polizia sono stati anche collocati sotto l’albero di Natale presente in reparto, e saranno consegnati ai bambini e alle bambine che avranno necessità di essere ricoverati nel corso delle prossime festività.
Un’iniziativa a sorpresa per i piccoli pazienti, che rispecchia lo spirito della Polizia di Stato “Esserci sempre” ed essere vicini alla gente, con particolare attenzione per le categorie più fragili, come i bambini ricoverati in ospedale.