Paura nel primo pomeriggio di oggi per un incidente stradale avvenuto intorno alle 13:30 lungo la Statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con viale della Stazione. Coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter, che per cause in fase di accertamento sono entrati in collisione.
Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida dello scooter, un sessantenne, che nell’impatto è stato sbalzato a terra riportando diverse contusioni. Nonostante la rovinosa caduta, l’uomo è rimasto cosciente.
In via precauzionale, e seguendo le procedure previste per questo tipo di dinamiche, la centrale operativa del 118 ha attivato l’elisoccorso.
Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’equipe dell’automedica. Il ferito è stato soccorso, medicato e stabilizzato direttamente sul posto, in attesa di eventuali ulteriori accertamenti. Sono in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.
Icaro è atterrato sul lungomare nord e lo scooterista è stato trasferito a Torrette.