Attualità In evidenza

Panchina dell’amore, mercatino, animazione e caccia al tesoro: weekend di San Valentino per tutti

Una passeggiata tra i viali illuminati, un selfie sulla panchina dell’amore di piazza Matteotti, un giretto al mercatino di viale Buozzi e per i più piccoli l’animazione di Smile Dreams.  Weekend di San Valentino da vivere a Porto San Giorgio grazie agli allestimenti realizzati da Comune e Proloco e al mercatino e animazione per bambini proposti dall’Ataf.

Il programma è partito stasera con l’accensione delle luci in viale don Minzoni, viale Cavallotti e via Oberdan.  Poi la panchina dell’amore in piazza Matteotti e le palme davanti la stazione colorate di rosso.

Domattina apertura del mercatino dell’artigianato, tipicità e hobbisti Mentre nel pomeriggio partirà la programmazione per i più piccoli.

16:30 – 18:00: attività di trucca bimbi e creazione di sculture con palloncini. Durante l’evento, verrà annunciata la Caccia al Tesoro prevista per la mattina successiva, domenica 9 Febbraio.

18:00 – 18:30: Divertimento assicurato con la baby dance, accompagnata dalla mascotte Chase, il simpatico cane poliziotto di PAW Patrol!

Domenica 9 febbraio al mattino dalle ore 10:00  alle 12:00 grande caccia al tesoro per le vie del centro di Porto San Giorgio, zona stazione ferroviaria. Nel pomeriggio dalle 16:30  laboratorio creativo per la realizzazione di bigliettini di San Valentino dove sarà possibile scattare foto uniche e indimenticabili sotto l’Arco di Cupido e ricevere una foto ricordo stampata con la Polaroid. Dalle 18:00 slle 18.30 chiusura in allegria con la baby dance in compagnia della mascotte Chase, il cane poliziotto di PAW Patrol.

Attrazioni e momenti di condivisione per fare commercio in una festività che coinvolge tutti senza distinzione di età.