Attualità In evidenza

Palasport, in due manifestano interesse alla gestione: ora la gara tecnica

Sono due le società che hanno manifestato interesse alla gara per la gestione del palasport: si tratta della M&G Grottazzolina e la Asd Sangiorgio Calcio a 5. Gli uffici comunali stanno ora validando la documentazione dei due partecipanti, prima di indire un altro termine per l’offerta tecnica.

Nessuna sorpresa, dunque, dalla manifestazione di interesse per una gestione che non ha attirato altre societá nonostante l’amministrazione comunale abbia in mano fondi ministeriali ( oltre 1,5 milioni di euro) da investire in efficentamento energetico ed interventi strutturali. Soldi che dovrebbero consentire il salto di qualità al palasport che per capienza è il più grande della provincia, oltre ad avere una posizione ottimale essendo a due passi dall’uscita del casello A14.

Ora saranno la M&G Grottazzolina neo promossa nella SuperLega di volley e l’ex gestore Asd Sangiorgio C5 a giocarsi l’affido del palas per i prossimi 365 giorni, con l’opportunità di proroga per un ulteriore anno, attraverso l’offerta tecnica che, da bando, dovrebbe essere basata sulla capacità di dare lustro e visibilità mediatica  al palas.