Escono una volta a settimana e immancabilmente lasciano il segno. Vasi e arredi divelti, specchietti delle auto spaccati, biciclette gettate in mezzo alla strada e la solita rissa per futili motivi accesa dell’abuso di alcol.Teatro della cronaca del sabato notte è via Oberdan ma i danneggiamenti hanno riguardato anche le vie adiacenti del centro.
A contare i danni stamane sono residenti e proprietari delle auto danneggiate che puntano il dito contro chi distribuisce cocktail a più non posso pur di fare cassa senza preoccuparsi di ciò che accade fuori dai locali. Nel mirino stavolta anche l’amministrazione comunale che non esercita il controllo su quelle attività che fanno discoteca senza avere i requisiti di legge per esercitare pubblico divertimento.
La cronaca racconta di musica ad alto volume fino a tarda ora, di una rissa che ha coinvolto diversi giovani che si sono dileguarsi all’arrivo dei lampeggianti blu delle forze dell’ordine e poi , poco prima dell’alba, i rumori dei danneggiamenti.