In evidenza Today

Non si accorgono che il furgone era a metano, i ladri restano a piedi in A14

Una telefonata nel cuore della notte: è la Polizia Stradale abbiamo ritrovato il suo furgone incustodito in autostrada a Vasto. Così un imprenditore sangiorgese ha appreso la notizia che poche ore prima i ladri avevano rubato  il furgone parcheggiato davanti l’azienda.

Il tutto è accaduto in poche ore. Tra mezzanotte e l’una uno o più malviventi ha forzato il furgone di una impresa sangiorgese operante nella zona sud. Stando alla ricostruzione della Polizia Autostradale il mezzo avrebbe imboccato l’A14 e preso la direzione sud. I ladri però non si sono resi conto che il mezzo era a metano e pochi prima di Vasto sono rimasti a piedi. Così hanno abbandonato il mezzo e sono scappati, molto probabilmente, per campi.

Una pattuglia della Polizia in servizio in A14 ha scoperto il mezzo incustodito sulla corsia di emergenza pochi prima del casello di Vasto nord: finestrino rotto e accensione manomessa hanno fatto capire agli agenti che il furgone era oggetto di un furto.

Subito è scattata la procedura per risalire al proprietario che stamane ha potuto recuperare il proprio mezzo, carico compreso.

Potrebbe anche interessarti

In evidenza Today

Minorenne e senza fissa dimora fermato alla stazione dalla Polizia: affidato ai servizi sociali

È stato affidato ai servizi sociali del Comune e messo in un centro per minori il 16enne senza fissa dimora
Comune
Attualità In evidenza

Asfalto, ciclabile e arredo verde: corsa contro il tempo per aprire il lungomare sabato

C’è chi sta sistemando le piantine nelle aiuole, chi sta piantando la siepe che separerà la corsia carrabile dall’area ciclo