Dentro la città

Musica e prodotti tipici, il mercato coperto è “Aperitivi in festa”

Il mercato coperto torna ad essere luogo di aggregazione per giovani e famiglie fuori dai consueti orari mattutini. L’Amministrazione comunale, insieme alla Pro Loco, promuove “Aperitivi in festa”. Domani domenica 3 novembre, dalle ore 17, i dj Oriano the voice, Gianluca J e Alessandrino si alterneranno all’animazione di un pomeriggio di festa.

I presenti potranno degustare i vini del partner Fontezoppa, stuzzichini, taglieri di salumi e formaggi e piatti proposti dagli operatori commerciali che terranno aperte le loro attività per l’occasione.

“Questo posto è un richiamo per i giovani ma anche per i sangiorgesi che cercano tradizione, qualità e un luogo unico nel suo genere, con una sua dimensione umana – ha spiegato l’assessore al Turismo Giampiero Marcattili – . Stiamo investendo, non senza fatica, sul mercato. Non mancheranno i disagi ma a conclusione delle opere di riqualificazione avremo una struttura integrata e funzionale”.

Giorgia Squarcia (Pro loco) ha poi aggiunto come il titolo dell’iniziativa sia simile a quello delle Pro loco in festa “proprio perché vogliamo che abbia un seguito”.