Attualità In evidenza

Lungomare sud, novità per i parcheggi: solo sul lato est e a spina di pesce

Cambia la disposizione dei parcheggi nel tratto di lungomare sud interessato dai lavori di riqualificazione. Invece della doppia fila lato est e ovest della carreggiata tabto criticata dal Comitato e ambientalisti, saranno realizzati stalli a spina di pesce solo sul versante mare a ridosso del nuovo filare.

La scelta nata di concerto tra progettisti e amministratori , ha trovato il sostegno della Polizia Locale che, nei giorni scorsi, ha effettuato un sopralluogo. Dunque posteggi blu (giugno-agosto), carico-scarico e gli stalli per disabil a ridosso delle dune di attraversamento saranno disegnati dalla ditta della segnaletica la prossima settimana quando saranno messi anche gli arredi lungo la passeggiata. Lo stop all’intervento sarà fino a tutto settembre quando gli operai della ditta Ubaldi torneranno ad aprire il cantiere per completare la riqualificazione finonalle Canossiane.

Potrebbe anche interessarti

In evidenza Today

Minorenne e senza fissa dimora fermato alla stazione dalla Polizia: affidato ai servizi sociali

È stato affidato ai servizi sociali del Comune e messo in un centro per minori il 16enne senza fissa dimora
Comune
Attualità In evidenza

Asfalto, ciclabile e arredo verde: corsa contro il tempo per aprire il lungomare sabato

C’è chi sta sistemando le piantine nelle aiuole, chi sta piantando la siepe che separerà la corsia carrabile dall’area ciclo