Dentro la città

Luca Quinzi nuovo presidente del Rotary nella conviviale al Cobà

Venerdi scorso, presso la terrazza del Cobà, si è svolto il doppio passaggio del Collare e del Martelletto (ossia delle consegne) fra il Presidente uscente del Rotary Club Porto San Giorgio, Avv.Gianluca Rocchetti, e quello Eletto, Ing.Luca Quinzi; oltre a quello fra i due Presidenti del Rotaract Club “La Marca”.
Il tutto è avvenuto in un’atmosfera di grande amicizia e cordialità con tutti i presenti, che erano soci del club, ma anche di altri sodalizi ed esterni. Sono intervenuti anche il Sindaco Vesprini, l’Ass.Lanciotti e l’Ass.Tombolini, a suggellare per l’ennesima volta l’ottimo rapporto di collaborazione e d’amicizia che esiste fra il locale club e l’Amministrazione Comunale di Porto San Giorgio; così come lo è stato anche con le precedenti.
In piena continuità, saranno portati avanti gli importanti progetti “Premio Licini”, “Premio Biancucci” con gli altri tre Rotary del Fermano, oltre a quello del “Mare Pulito” che è già iniziato e che vede anche la preziosa collaborazione dell’Ufficio Locale Marittimo, col quale il RC Porto San Giorgio porta avanti da anni ottimi rapporti di collaborazione. Altri progetti saranno portati avanti, ma sarebbe lungo elencarli.
Contestualmente è avvenuto anche il Passaggio del Collare fra il Presidente uscente, Lorenzo Marcaccio, e l’Entrante, Dario Pinna, del Rotaract “La Marca”, di cui il RC Porto San Giorgio è padrino, insieme al RC Civitanova Marche.

Potrebbe anche interessarti

Dentro la città

“Un click in cucina”, il concorso fotografico Sempre Gaia quest’anno diventa anche reel

È stata presentata stamane l’edizione 2024 del concorso fotografico Sempre Gaia, la giovane sangiorgese scomparsa anni. A fare gli onori
Dentro la città

In piazza le celebrazioni per il centesimo anniversario di Giacomo Matteotti

“In occasione del centesimo anniversario della morte dell’on.le Giacomo Matteotti, venerdì 21 alle ore 21,15 in piazza Matteotti-v.le Buozzi, si