Attualità In evidenza

La Sangiorgese tuona contro il Comune: ritardi nei rimborsi e scarsa manutenzione

“Il Campo Nuovo presenta diverse criticità che ostacolano lo svolgimento delle attività sportive, rendendo incerta la disputa della prima partita casalinga contro l’Azzurra Colli. Il club critica la mancanza di piani di manutenzione adeguati e i continui ritardi nei rimborsi per le spese anticipate per opere straordinarie”. È quanto si legge in un comunicato stampa della Sangiorgese Monterubbianese in piena preparazione per i prossimi impegni di Coppa e Campionato, con l’obiettivo principale di ottenere la salvezza e, successivamente, togliersi qualche soddisfazione.

Pizzeria Farina

La dirigenza sottolinea l’impegno nel costruire una squadra competitiva nonostante le difficoltà attuali. Parallelamente, il club continua a investire nel settore giovanile, con la soddisfazione di vedere i propri talenti convocati in squadre importanti come Teramo e Ascoli.

Inoltre, la società guidata dal presidente Zega vuole espandersi valutando la partecipazione al bando per la gestione del Campo Vecchio di Porto San Giorgio. “La necessità di nuovi spazi è sentita – scrive -,  poiché il Campo Nuovo presenta diverse criticità che ostacolano lo svolgimento delle attività sportive, rendendo incerta la disputa della prima partita casalinga contro l’Azzurra Colli. Il club critica la mancanza di piani di manutenzione adeguati e i continui ritardi nei rimborsi per le spese anticipate per opere straordinarie.

La dirigenza si aspetta maggiore considerazione da parte dell’amministrazione comunale , sia per il lavoro svolto sia per il rispetto verso gli atleti e i tifosi, che continuano a sostenere la squadra con passione. Il club conclude auspicando che la propria storia di sacrifici e dedizione non venga dimenticata o trascurata”.