“Nei giorni scorsi, in un precedente comunicato, avevamo reso pubblico il nostro vivo interesse verso la struttura pubblica conosciuta come “Campo Vecchio” di Porto San Giorgio, un impianto che potrebbe rappresentare una risorsa chiave per la nostra SSangiorgese”.Inizia così un comunicato stampa della Sangiorgese Monterubbianese pronta a mettere mano al bando per la gestione dell’impianto sportivo oggi in uso alla Borgo.Rosselli.
“Il nostro impegno per acquisirne la gestione non solo rimane forte, ma si è ulteriormente rafforzato in seguito all’analisi delle potenzialità che questa struttura offre per il futuro – si legge nella nota -. Attualmente, siamo impegnati nella predisposizione dei progetti che presenteremo nei primi giorni di ottobre, con l’obiettivo di ottenere i punteggi necessari per l’assegnazione della gestione.
Per la nostra società, acquisire la gestione del “Campo Vecchio” non è solo una questione di infrastrutture, ma un passaggio cruciale per la realizzazione di un progetto a lungo termine. L’operazione costituirebbe un asset strategico e fondamentale per lo sviluppo delle nostre attività sportive, con un focus specifico sulla crescita e la formazione dei nostri numerosi giovani atleti, vero cuore pulsante della nostra mission. Siamo convinti che investire su strutture adeguate sia la chiave per garantire un futuro di successo alle nuove generazioni, promuovendo lo sport come strumento di inclusione, educazione e crescita personale”.