Attualità In evidenza

Due nuove aree parcheggio a nord, Tombolini: saranno aperte anche nel 2025

Due nuove aree parcheggio saranno disponibili nei prossimi giorni per la sosta. “Abbiamo ottenuto questi spazi grazie alla disponibilità di un privato, che ha concesso gratuitamente i propri terreni – spiega l’assessore alla Viabilità Marco Tombolini – . Saranno adibite a parcheggio due aree vicine: si trovano nella parte nord di viale della Vittoria, una all’incrocio con via Trento e una con via Castelfidardo.

Garden

Nei prossimi giorni gli operai del Comune completeranno i lavori utili all’apertura, dal taglio del verde alla predisposizione della segnaletica. La disponibilità dell’interlocutore nel confronti del Comune ha tenuto conto delle necessità che ha la nostra città soprattutto nei mesi estivi: per questo i due parcheggi saranno garantiti sia per l’anno corrente che per il 2025. Come abbiamo sempre sostenuto Porto San Giorgio necessita di questi spazi utili a compensare la particolare conformazione urbanistica. Continueremo nella ricerca di simili soluzioni. Inoltre, negli scorsi giorni, sono stati reintrodotti i parcheggi in via Le Marine, una misura resa possibile dopo la reintroduzione del doppio senso in via Trento e il divieto di transito sulla stessa via dei mezzi pesanti”.

Potrebbe anche interessarti

In evidenza Today

Minorenne e senza fissa dimora fermato alla stazione dalla Polizia: affidato ai servizi sociali

È stato affidato ai servizi sociali del Comune e messo in un centro per minori il 16enne senza fissa dimora
Comune
Attualità In evidenza

Asfalto, ciclabile e arredo verde: corsa contro il tempo per aprire il lungomare sabato

C’è chi sta sistemando le piantine nelle aiuole, chi sta piantando la siepe che separerà la corsia carrabile dall’area ciclo