È tempo di congresso per Fratelli d’Italia in vista dei prossini appuntamenti elettorali, in particolare le Regionali dell’autunno. Domenica 23 febbraio al Coba’ di Porto San Giorgio, dalle 10 alle 13 ci sarà l’incontro degli iscritti di Porto San Giorgio.
“In particolare – si legge in una nota dell’attuale coordinatore Andrea Agostini – ci sarà dalle 10.30 alle 11.30 il dibattito e dalle 11.45 alle 12.45 le votazioni. Immediatamente a seguire spoglio e proclamazione del coordinatore e dei membri del direttivo, che sarà composto di 7 membri: coordinatore, 4 eletti e 2 nominati dal coordinatore stesso.
Saranno 99 gli iscritti che potranno prendere parte al congresso, ovvero coloro che hanno regolarizzato il tesseramento entro ottobre 2024. Difficile una candidatura di Andrea Agostini che potrebbe essere invece il candidato alle Regionali 2025 insiene ad Andrea Putzu. Chi andrà alla guida del coordinamento sangiorgese? Due i nomi su tutti: Alessandro Marzetti e Marco Tombolini, mentre meno probabile è Lauro Salvatelli.