Dal Fermano

Comitato ordine e sicurezza contro i fatti di cronaca: pugno duro del Prefetto

Prefetto
C’è il pugno duro del Prefetto Edoardo D’Alascio dopo i fatti di ieri sera sul lungomare centro. A mezzogiorno è stato convocato d’urgenza il Comitato Provinciale d’ordine e Sicurezza per analizzare quanto accaduto ieri sera a Porto San Giorgio, che è collegato ai fatti della settimana passata a Porto Sant’Elpidio perchè i protagonisti sono gli stessi, oltre all’escalstion di furti in tutto il Fermano.
Presente il Sindaco Valerio Vesprini che ha espresso con fermezza la volontà di mettere in atto tutte le misure utili e necessarie per allontanare queste bande di giovani maranza dai luoghi di bivacco, oltre a limitare la vendita di alcolici dopo una certa ora e responsabilizzare i titolari dei pubblici esercizi.
Misure che saranno messe nero su bianco di concerto con la Prefettura e che saranno allargate agli altri Comuni come è stato fatto a Porto Sant’Elpidio.
Sul fronte indagini si spera in una indagine veloce in maniera da punire questi nordafricani che oramai da settimane stanno seminando panico e paura, oltre a creare danni alla stagione turistica.

Potrebbe anche interessarti

Dal Fermano

Clandestino da in escandescenza dopo il fermo e sfonda il finestrino dell’auto della Polizia

Un equipaggio della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha arrestato un clandestino tunisino che si è reso responsabile
Dal Fermano

A villa Vitali Gianluca Giotto con “Le domande che ti cambiano la vita”

Viaggi, sostenibilità e crescita personale: questi saranno i temi che Gianluca condividerà portandoci in un itinerario tra spiritualità e natura,