Attualità

Brignocchi replica a Susino: non sapete leggere gli atti e giocate su questioni serie

“Non era mai successo che un sindaco facesse rispondere ad un suo sodale rispetto a questioni complesse e importanti come quelle poste nella conferenza stampa del PD sulla vicenda Porto”. Comincia così la replica dell’esponente del Partito Democratico Claudio Brignocchi alla lettera aperta del Consigliere di Si Può Andrea Susino sull’affaire porto.

“Ed ancora oltre ogni normale comportamento politico è buttare li, in mezzo alle righe sconclusionate, l’accostamento tra le questioni del Porto e la mia attività professionale – puntualizza l’avvocato sangiorgese -. Che cosa c’entrano le due cose, che collegamento esiste tra la sentenza Tar sul Porto e il parere legale da me reso sulla cessione della Hydrowatt da parte della Ciip. Si tratta di un avvertimento ? Può essere solo così  e questo dà tutto il senso della statura politica di questa amministrazione, che nemmeno legge gli atti che vota e nemmeno conosce le delibere che approva. Caro Susino e caro Sindaco nemmeno sapete che la Hydrowatt non c’ entra nulla con le questioni poste dalla Corte dei Conti rispetto all’altra vicenda contenuta in quella delibera e rispetto alla quale sono perfettamente estraneo.

Gieffe

Smettetela di giocare e affrontate i problemi e le questioni che vi vengono poste seriamente e correttamente.

Attendo un chiarimento dal consigliere Susino e dal Sindaco che lo ha imbeccato fornendogli notizie sbagliate frutto di approssimazione ed incompetenza”.