In evidenza Today

Baby gang prende a sassate auto nel parcheggio dell’ex ospedale

Finestrini spaccati, auto con bozze sulla carrozzeria e un tappeto di ciottoli. Così si presenta stamane il parcheggio dell’ex ospedale tra via Beato Angelico e via Giotto teatro di un pomeriggio di follia per un gruppetto di ragazzini che giá da diverso tempo bazzica la zona.

Pizzeria Farina

“Stavano sul giardinetto di via Beato Angelico e prima hanno preso di mira il bidone arancio di recupero vestiario – è il racconto di chi abita nella zona- poi cercavano di far centro nel cassone di un mezzo di lavoro. Il rumore sordo dei sassi non è passato inosservato: gli abbiamo urlato di smetterla e andare via. In un primo momento hanno dato ascolto, poi ricominciato così abbiamo allertato le forze dell’ordine”.

Sul posto é intervenuta la Polizia di Stato: gran parte della baby gang si era già data alla fuga con moto o scooter ma sembra che un paio di ragazzini siano stati identificati. I danni sono diverti tra carrozzerie ammaccate e un finestrino spaccato.

I residenti chiedono maggiori controlli perché la zona è diventata un punto di ritrovo di gruppi di giovanissimi per fumare e bere lontano dal passeggio.