Sarà lo Street Food International ad aprire gli eventi sangiorgesi della bella stagione 2025 che saranno presentati ufficialmente a Tipicità. Riflettori accesi su piazza Matteotti e viale Buozzi dal 27 al 30 marzo dove arriveranno sapori e truck da diverse parti d’Europa e non solo. Ad organizzare l’evento é l’Airs Associazione Italiana Ristoratori di Strada che da anni propone questo format con grande successo.
Quattro giorni di cibo da strada con musica da cantare e ballare. Tra gli ospiti il deejay Carlettolife nipote del nonno più instagrammato d’Italia, il mitico Faustino che con le sue gag di vita quotidiana è vicino al tetto del milione di follower. Carlettolife e la sua consolle sarà in piazza Matteotti sabato 29 a partire dalle ore 22.30, mentre il venerdì sará la volta del Deejay Street con Oriano The Voice e Alessandrino dj. Domenica direttamente da Canale 5 il one man show di Gianluca Bassi, attore della scuola di teatro romana di Gigi Proietti.
Lo Street Food International farà da apripista ad un intenso aprile dove cade la festa del Patrono del 23 aprile e preceduta dalla grande Fiera di San Giorgio fissata per il 13 aprile, la domenica prima di Pasqua. C’è attesa per conoscere il big della musica italiana che sarà sul palco di piazza Matteotti sabato 26.