Dal Fermano

A villa Vitali Gianluca Giotto con “Le domande che ti cambiano la vita”

Viaggi, sostenibilità e crescita personale: questi saranno i temi che Gianluca condividerà portandoci in un itinerario tra spiritualità e natura, che è viaggio dentro e fuori sé stessi, facendo un focus particolare sulle “domande che ti cambiano la vita”.

Gianluca Gotto è uno scrittore e viaggiatore appassionato di filosofie orientali, autore di cinque best seller e fondatore insieme alla compagna Claudia del blog “Mangia Vivi Viaggia”.

Sarà a Villa Vitali a Fermo il 21 luglio: prevendita aperta.

https://www.ticketone.it/event/gianluca-gotto-le-domande-che-ti-cambiano-la-vita-villa-vitali-18760873/

Nasce a Torino nel 1990. Fin dalla giovane età, ha sviluppato una passione per la scrittura, i viaggi e la spiritualità. Queste passioni lo hanno accompagnato per tutta la vita, influenzando le sue scelte e il suo percorso professionale. Dopo il liceo si trasferisce a lavorare e vivere prima in Australia e poi in Canada.

Nel 2015 diventa un articolista freelance e inizia la sua vita da nomade digitale.

Nel 2016 insieme alla sua compagna Claudia lancia “Mangia Vivi Viaggia”, un blog in cui racconta il viaggio come un processo di crescita personale e condivide storie di vita alternative e insegnamenti zen per vivere più serenamente.

Nel 2018 esce il suo primo libro “Le coordinate della felicità”. Con oltre 150.000 copie vendute diventa un manifesto generazionale per chi sogna una vita libera e basata sulla propria vera natura. Pubblica con Mondadori altri cinque best seller: “Come una notte a Bali”, “Succede sempre qualcosa di meraviglioso”, “La Pura Vida”, “Profondo come il mare leggero come il cielo” e “Quando inizia la felicità”.

I suoi libri hanno venduto mezzo milione di copie e il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è il più visualizzato di sempre tra quelli in lingua italiana.

Attualmente scrive libri e articoli mentre vive in giro per il mondo, soprattutto in Oriente.

Spazio promoredazionale

Potrebbe anche interessarti

Dal Fermano

Clandestino da in escandescenza dopo il fermo e sfonda il finestrino dell’auto della Polizia

Un equipaggio della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha arrestato un clandestino tunisino che si è reso responsabile
Prefetto
Dal Fermano

Comitato ordine e sicurezza contro i fatti di cronaca: pugno duro del Prefetto

C’è il pugno duro del Prefetto Edoardo D’Alascio dopo i fatti di ieri sera sul lungomare centro. A mezzogiorno è