“Dialogo, presenza e fermezza”: il sindaco Vesprini dopo una settimana ad alta tensione
Sindaco Valerio Vesprini, dopo una settimana segnata da minacce, aggressioni e polemiche sulla sicurezza, il sabato sera appena trascorso è stato sostanzialmente tranquillo. Un segnale incoraggiante? «Sicuramente sì. Porto San Giorgio ha vissuto giorni particolarmente intensi e difficili, ma il fine settimana ha dimostrato che la città è composta soprattutto da ragazzi perbene che vogliono […]









